novembre 7, 2017

BIG AIR AND THE CITY & BABY K LIVE CONCERT

image


BIG AIR and The CITY e gli SNOWDAYS

Coppa del Mondo di Freeski, Snowboard, musica, spettacolo.

Nei giorni 10 11 e 17 18 novembre, Milano si veste di BIANCO. Dopo il successo dello scorso anno, torna la Coppa del Mondo di Freeski e Snowboardnella straordinaria cornice dell’ex area Expo. I grandi campioni internazionali si sfideranno ai piedi dell’Albero della Vita sul più grande trampolino di neve mai realizzato in Italia. Un evento unico e adrenalinico, con gli atleti più conosciuti al mondo che gareggeranno, a colpi di salti e acrobazie, su una rampa di 40 metri di altezza e 130 di lunghezza.

Big Air è una competizione (sia maschile che femminile) di salto Freestyle, valutata da una giuria, in base a stile, difficoltà e performance generale dei salti e delle evoluzioni effettuate dagli atleti. Il loro scopo sarà stupire e convincere i giudici (ed il pubblico) con acrobazie complesse e spettacolari! Nate nel 1994, le discipline del Big Air continuano ad accrescere la loro popolarità. Dall’ultima edizione di “Sochi 2014”, la categoria Snowboard è diventata anche sport olimpico; da qui l’estrema importanza delle gare di Milano per gli atleti di tutto il mondo, in cerca di punti per la qualificazione alle Olimpiadi in Corea del 2018.

SORRY I’M DIFFERENT aprirà con i suoi outfit, creati appositamente per l’evento, il concerto di Baby K, artista e cantante eclettica, dalla forte personalità, i tormentoni estivi degli ultimi anni hanno tutti la sua firma!

Un grande Show realizzato in collaborazione con Radio Number One.