gennaio 19, 2018

SIGEP 2018 (20-24) FIERA DI RIMINI -FLORENCE PACK & SORRY I’M DIFFERENT

image

 

La voglia di emergere dalla massa, la complicità’ nel volersi differenziare, una filosofia di vita parallela coniuga le aziende FLORENCE PACK & SORRY I’M DIFFERENT.

Cosi’ raccontiamo un’altra storia fatta di persone che credono nei loro sogni e sfuggono dalla realtà che li fa uguale agli altri. Florence Pack è un’azienda giovane e dinamica, che raccoglie tuttavia in sé decennali esperienze nel settore della gelateria artigianale, del design e dello stampaggio di materiali plastici, nasce ed opera a Firenze, la culla della bellezza e del gelato artigianale, che proprio alla corte dei Medici fu servito per la prima volta, ed è alla protezione della dolce bellezza del gelato artigianale che l’azienda vuole dedicarsi nei prossimi anni.

Forte di questo know-how trasversale e strategico, l’azienda mira a proporsi in modo innovativo sul mercato, realizzando prodotti in cui l’estetica ed il design non siano fini a sé stessi, ma siano al servizio delle esigenze funzionali e di comunicazione dei propri clienti.
In particolare, Florence Pack mira a progettare nuove linee di prodotti dalla forte identità ed in grado di contribuire alla valorizzazione della qualità della pasticceria e gelateria artigianale, aiutando i gelatieri e pasticceri a comunicare la passione e l’amore per il proprio prodotto.

            www.florencepack.it

In occasione del SIGEP 2018 Fiera del gelato e pasticceria artigianale che si terra’ presso l’ente fieristico di Rimini dal 20 al 24 Gennaio,

SORRY I’M DIFFERENT veste FLORENCE PACK.

DIFFERENT IN REAL LIFE